La Bulesca

Il Ristorante: ingredienti di qualità, abilità e fantasia sono gli attori principali.


Storia

La Bulesca è stata aperta nel 1969 da Giovanni Chimetto. E’ da sempre stato considerato un ristorante italiano di notevoli standard qualitativi, grazie all’unione di esperienze nazionali ed internazionali, riconosciuto anche dall’ Accademia Italiana della Cucina..

Menu

Il menù offre piatti ricchi di sapore e passione, che uniscono tradizione e innovazione senza rinunciare alle origini della cucina veneta e padovana. Il ristorante si trova a pochi chilometri da Padova nelle vicinanze dei Colli Euganei. Aperto da lunedì a sabato. Domenica solo su prenotazione.

Area congressi

Una sede congressuale completa, dove la concentrazione viene garantita, e dove  sono massimizzati i vantaggi di ciascun meeting. La Bulesca: una sede congressuale completa, dove la concentrazione viene garantita, e dove  sono massimizzati i  vantaggi di ciascun meeting.

Una festa di matrimonio in Bulesca non è un evento qualsiasi:diventa un evento straordinariamente personalizzato.

Il Ristorante

Un notevole standard qualitativo – riconosciuto dall’Accademia Italiana della Cucina e da diverse altre prestigiose Organizzazioni. Ci trovi anche in Facebook e Instagram.

La Bulesca, fucina di cultura, esperienza e passione


Un unico desiderio: offrire prodotti e servizi di qualità senza perdere la propria identità primaria

 
food 712662 640 230x180

Menu per tutte le esigenze

Al ristorante la  Bulesca sono disponibili menu personalizzati per tutte le Vostre esigenze: piatti e specialità vegetariane e vegane, magistralmente preparate dai nostri Chef. Possibilità di menu etnici.

piovrastufata 230x180

La ricetta - Piovra stufata

Si cuocia la piovra con poca acqua senza sale con coperchio finchè risulta tenera (circa 50 minuti): saltarla in padella a fuoco vivace con solo olio. Va servita su un letto di verdure crude di stagione finemente tagliate e condite con olio di oliva, sale e pepe e soia.

menu donna 230x180

Menu dedicato alla Donne

Cestino di crudità - tagliatelle con rapa rossa e calamaretti - medaglione di vitello con salsa capriccio bouquet di verdure - mimosa in coppa caffè

Utilizziamo i cookies per offrire un sito web innovativo: utilizzando il sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul vostro dispositivo.